Prodotto NUOVO

2 Articoli

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

MACE KEYGUARD MINI BLACK SPRAY PEPE ANTIAGGRESSIONE 4gr.

MACE

21,99€

I modelli Mace Brand Mini spray al peperoncino sono convenientemente dimensionati e discreti da trasportare. Sono ideali da tenere su un portachiavi e il cappuccio di sicurezza incernierato si apre per rivelare il pulsante dell'attuatore. Ricaricabile con Mace Brand Refill Unit.

Maggiori informazioni

KEYGUARD MINI SPRAY. MACE.

I modelli Mace Brand Mini spray al peperoncino sono convenientemente dimensionati e discreti da trasportare. Sono ideali da tenere su un portachiavi e il cappuccio di sicurezza incernierato si apre per rivelare il pulsante dell'attuatore. Ricaricabile con Mace Brand Refill Unit ed è conforme al 100% TSA / FAA per i viaggi aerei con bagaglio registrato. Per qualsiasi domanda, si prega di verificare con la compagnia aerea.

EFFETTI

Mace Brand Mini spray al peperoncino è una formulazione di oleoresina Capsicum (OC), un ingrediente naturale derivato da peperoncino piccante. A contatto diretto con il viso, OC Pepper fa sì che gli occhi si chiudanoe una intensa sensazione di bruciore alla pelle con estremo disagio visivo e dell'apparato respiratorio. Gli effetti dovrebbero diminuire in circa 45 minuti a un'ora.

USO

Per utilizzare lo spray al pepe modello Mace Brand Mini, mettere il pollice sotto il cappuccio di sicurezza flip-top ed essere pronti a spruzzare l'assalitore premendo il pulsante dell'attuatore con il pollice. Conservare in aree fresche e asciutte lontano da fonti di calore, fiamme o forte luce solare. Non conservare dove la temperatura può superare i 120 ° F / 50 ° C come un veicolo chiuso, che può causare perdite di bombolette spray dalla sovrapressurizzazione e non funzionare correttamente. Non conservare in ambienti freddi al di sotto di 32 ° F / 0 ° C, che possono causare depressurizzazione e perdita di portata effettiva.

SCADENZA

Gli spray al pepe Mace Brand hanno una durata di conservazione di quattro anni dalla data di produzione e ogni unità è etichettata con una data di scadenza. Un'unità scaduta non avrà la quantità di pressurizzazione necessaria per spruzzare correttamente. Progettato per essere ricaricabile, questo modello può essere ricaricato con il kit Mace Brand Refill. Raccomandiamo di ricaricare questa unità ogni due o tre anni per assicurarti di essere al sicuro.

Scheda tecnica

Modello KEYGUARD MINI BLACK